Articolazione degli uffici

Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1, lettere b,c del D.lgs. n. 33/2013
Indici:

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

L'ufficio Segreteria è aperto al pubblico nei seguenti orari: 

-dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

-il martedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30

Nei giorni di sospensione delle lezioni: 

-dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.00 alle ore 13.00

 

Nei mesi di LUGLIO ed AGOSTO

La segreteria è aperta al pubblico dal lunedi al venerdi

 

Chiusure del mese di agosto deliberate dal Consiglio d'Istituto:

10/08  (Santo Patrono S. Lorenzo); 15/08 martedì (ferragosto);

 

  • Dirigenza

Qualifica responsabile Dirigente Scolastico

Nominativo: Eliana Giletti

Tel.0343/32353

E-mail: soic80500d@istruzione.it

Amministrazione Trasparente
  • Dirigenti
    Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
  • OIV
    Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
  • Prevenzione della corruzione
    Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
  • Dati ulteriori
    Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012